Calciomercato Juve, Dybala proposto al Real: l'intreccio dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Dybala proposto al Real: l’intreccio dalla Spagna

Pubblicato

su

Continua la telenovela in merito al futuro di Paulo Dybala alla Juve, con il numero dieci proposto al Real Madrid secondo le ultime indiscrezioni della stampa spagnola

Il rinnovo di contratto rimane al momento lontano per Paulo Dybala, in scadenza nel 2022 con la Juventus e rientrato in campo mercoledì scorso contro il Napoli dopo un lungo periodo di assenza per l’infortunio al ginocchio.

Il numero dieci potrebbe lasciare Torino questa estate e, come scrive il portale spagnolo Todofichajes.com, alcuni intermediari lo avrebbero proposto al Real Madrid. Lo stesso Dybala preferirebbe i ‘Blancos’ al Barcellona perché si adatterebbe maggiormente al suo stile di gioco, con l’argentino che sbarcherebbe a Madrid soprattutto se Florentino Perez non riuscisse a portare uno tra Mbappe e Haaland alla corte di Zidane. Il Real, inoltre, potrebbe mettere sul piatto due profili come Isco e Marcelo, graditi alla dirigenza della Juve. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.