Dybala spacca la Juve, rottura totale col club: vuole il doppio rimborso
Connettiti con noi

News

Dybala spacca la Juve, rottura totale col club: vuole il doppio rimborso

Pubblicato

su

Dybala spacca la Juve, rottura totale col club: vuole il doppio rimborso per manovra stipendi e mancato rinnovo

C’eravamo tanto amati’, ora Paulo Dybala e la Juventus non si amano più. C’era stata indifferenza, almeno da parte dell’opinione pubblica juventina, adesso nemmeno quella perché le vicende legate alle inchieste, con le parole dell’argentino agli inquirenti, hanno spaccato in due la tifoseria. Perché in fin dei conti Dybala resta l’ex idolo dalla faccia pulita, amato dai bambini che sognavano un giorno di diventare come lui e nel frattempo si accontentavano di esultare con l’inconfondibile mask; dall’altra la richiesta di 3,7 milioni di euro, dopo tutto quello che c’è stato, ha spezzato diversi cuori bianconeri, sconfinando in una antipatia impensabile per chi ha rappresentato per anni il volto più bello della Juventus agli occhi dei tifosi.

Dybala resta molto unito con il gruppo di giocatori: è stato uno di loro ed è rimasto in ottimi rapporti con alcuni all’interno dello spogliatoio juventino. Piuttosto si è creata una frattura con la società, almeno con quella che fino a qualche mese fa guidava la Juventus: del resto il lungo braccio di ferro per il rinnovo ha eroso il rapporto, portandolo ai minimi termini. E alla fine a maggio c’è stato l’addio, con lacrime sincere, anche se per qualche tifoso le parole ai pm hanno sporcato il ricordo di quegli istanti in cui lo Stadium sembrava essersi fermato.

3,7 milioni sarebbero dovuti essere versati dopo l’addio. Quanto ancora non è avvenuto, al punto che i legali dell’argentino avrebbero in previsione un’ingiunzione di pagamento qualora la somma non venisse erogata entro il mese di aprile. E, con questo passo, si arriverebbe così al terzo incontro stagionale tra Dybala e la Juventus, seppur in ambito legale e non nelle differenti metà campo al fi schio d’inizio di una partita. Non solo. Il pool che assiste la Joya, infatti, fin dalla scorsa primavera ha avanzato al club una richiesta di risarcimento per “responsabilità pre-contrattualein merito al mancato rinnovo del proprio assistito, in riferimento alla trattativa di prolungamento che, a un passo dal nero su bianco, aveva fi nito per incagliarsi prima e definitivamente arenarsi poi con la rottura sancita dalle parole dell’allora ad bianconero Arrivabene. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.