Dybala Juve, addio vicino? «Può firmare per uno dei due club»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve, addio vicino? «Può firmare per uno dei due club»

Pubblicato

su

Dybala Juve, più vicino l’addio della Joya? L’argentino nel mirino di due club: potrebbe firmare un nuovo accordo a breve

Secondo quanto riportato da El Desmarque, Paulo Dybala si starebbe avvicinando all’addio alla Juventus. Il rinnovo, in questo momento, appare molto complicato e sarebbero in rialzo le possibilità di vedere la Joya indossare un’altra maglia dalla prossima stagione.

Al momento, Inter e Atletico Madrid sarebbero in vantaggio sulla concorrenza per la firma del numero 10. Pur non avendo ancora presentato offerte ufficiali, sono loro le grandi favorite ad assicurarsi il giocatore in caso di annuncio di rottura definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.