Dybala Juve, le cifre definitive del rinnovo: firma dopo la sosta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala-Juve, le cifre definitive del rinnovo: firma dopo la sosta

Pubblicato

su

Dybala Juve, le cifre definitive del rinnovo: firma dopo la sosta. Tutti i dettagli del nuovo contratto della Joya

Jorge Antun è atteso a Torino dopo la sosta nazionali. Sarà il momento in cui Paulo Dybala apporrà la firma sul nuovo contratto con la Juventus. Il ritardo di qualche giorno è stato dovuto alle lungaggini burocratiche del tutto.

Nuovo accordo fino al 2026 con uno stipendio di partenza di 8 fissi più 2 di bonus (attualmente ne prende 7,5 premi compresi). Bonus che, se raggiunti per 2 stagioni di fila entreranno nella parte fissa dello stipendio, consentendo a Dybala di raggiungere i 10 milioni certi e di diventare il giocatore più pagato della rosa (attualmente è De Ligt con 8 di fissa più 4 di bonus a salire). Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.