Dybala Juve, colloquio con Allegri: il tecnico glielo ha ribadito chiaramente
Connettiti con noi

News

Dybala Juve, colloquio con Allegri: il tecnico glielo ha ribadito chiaramente

Pubblicato

su

Dybala Juve, ieri l’argentino ha avuto un breve colloquio con Allegri prima dell’allenamento. Ecco cosa si sono detti i due

Juve al lavoro per preparare al meglio la gara contro l’Inter, primo appuntamento alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali. Ieri è stato anche il primo allenamento per Paulo Dybala dopo la notizia del mancato rinnovo e per lui c’era grande attesa.

Come riferisce Tuttosport, l’argentino ha avuto un breve colloquio con mister Allegri, che gli ha ribadito la sua massima fiducia e l’intenzione di puntare ancora con forza su di lui in questo finale di stagione. La Joya verrà quindi trattata come tutti i compagni, senza fare distinzioni visto il futuro ormai segnato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.