Dybala Juve, la rivelazione: «Tutto deciso da mesi, ora c'è un gran rischio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Juve, la rivelazione: «Tutto deciso da mesi, ora c’è un rischio enorme»

Pubblicato

su

Dybala Juve, la rivelazione: «Era tutto deciso da mesi, ora Agnelli e Arrivabene corrono un rischio enorme»

Il giornalista Tony Damascelli nel suo commento giornaliero per Il Giornale ha analizzato la decisione da parte della Juventus di non rinnovare il contratto in scadenza di Paulo Dybala. Le sue parole.

DAMASCELLI – «Era già tutto deciso da mesi. Era già tutto finito da tempo. Epilogo di un rapporto passato dall’amore all’indifferenza, con quel gusto masochista tipico della cultura fiattina che usa e getta i propri dipendenti, anche i più illustri, come ribadito nella stori aziendale e anche sportiva calcistica. Accadde con Roberto Baggio, un altro artista del pallone partito al Milan, tra le proteste dei tifosi bianconeri, ma il “codino” non era a fine contratto e la sua vendita portò 18 miliardi alla Juventus, accadde con Gianluca Vialli che, dinanzi alle forti perplessità di un rinnovo, se ne andò al Chelsea. Enrique Omar Sivori si trasferì al Napoli per dissidi con Herrera. (…) Questa stagione passerà alla storia perché nel giro di sette mesi la Juventus si è liberata di Ronaldo e Dybala. Un lusso unico per chi è fuori dall’Europa e dallo scudetto. Agnelli e Arrivabene corrono un rischio, dovranno portare a Torino un altro interprete di questo football, seguendo la storia bianconera da Sivori a Platini, da Baggio a Zidane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.