Hanno Detto
Dybala Juve, l’ex Palermo stupito: «Non pensavo finisse così»

Dybala Juve, l’ex Palermo stupito: «Non pensavo finisse così». Le sue parole in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Zerbo ha parlato anche della rottura tra la Juventus e Paulo Dybala. Di seguito le sue parole sull’attaccante argentino.
ZERBO – «A dir la verità non me l’aspettavo. Forse sarà una scelta più “burocratica” ed economica che per altri motivi. Noi non lo sappiamo, ma forse Dybala ha richiesto il rinnovo in un momento in cui la società è in difficoltà e deve riprendersi. E’ un po’ e un po’. Magari non è stata la volontà sua, ma quella della società che gli ha detto di andare via per il suo bene. Nel calcio questo può succedere».
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A ZERBO DI JUVENTUSNEWS24
