Dybala, un'estate speciale tra rinnovo e gare: la Juve crede in lui
Connettiti con noi

News

Dybala, un’estate speciale tra rinnovo e gare: la Juve crede in lui

Pubblicato

su

Il futuro di Paulo Dybala sarà ancora alla Juve: per lui sarà un’estate speciale, tra i match da giocare e il rinnovo

Un anno fa il nome di Paulo Dybala era sulla lista delle cessioni, tanto che l’attaccante è stato davvero ad un passo dal trasferimento al Manchester United. Nel giro di pochi mesi, però, sono cambiate molte cose. La Juve ha scelto di tenerlo, puntando su di lui: presto arriverà il rinnovo, voluto fortemente da entrambe le parti.

Non solo la firma sul nuovo contratto però. Come ricorda Tuttosport, l’attaccante è chiamato anche a trascinare la Juve sul campo. Quest’estate, infatti, sarà ricca di impegni tra campionato, Coppa Italia e Champions, e la squadra crede in lui. Saranno mesi speciali un po’ per tutti, ma per la Joya, che ha sconfitto il Coronavirus, un po’ di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.