Dybala lascia la Juve, si riapre una vecchia pista: lo ha già detto ad Antun!
Connettiti con noi

News

Dybala lascia la Juve, si riapre una vecchia pista: lo ha già detto ad Antun!

Pubblicato

su

Dybala lascia la Juve, si riapre la pista? L’argentino e Antun avrebbero già avuto dei contatti con il club in questi giorni

Secondo quanto riportato da Footmercato, il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere in Francia, più precisamente al PSG. Non è infatti un mistero la stima di Leonardo, ds dei parigini, verso l’argentino, con cui ci sarebbero stati i primi contatti negli ultimi giorni.

La Joya, scottata dall’addio alla Juve, non disdegnerebbe un’avventura all’ombra della Tour Eiffel e, anzi, avrebbe chiesto ad Antun di informarsi sulla situazione del club. Da capire, però, se il dirigente brasiliano rimarrà ancora al suo posto o se Al-Khelaifi deciderà di rimpiazzarlo dopo la delusione europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.