Dybala stringe i denti verso Juve-Lione: le ultime dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Dybala stringe i denti verso Juve-Lione: le ultime dalla Continassa sull’argentino

Pubblicato

su

Dybala stringe i denti verso Juve-Lione: le ultime dalla Continassa sull’argentino in vista del match di Champions League

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Paulo Dybala potrebbe presentarsi questo pomeriggio alla Continassa, nonostante il giorno libero concesso da Maurizio Sarri. Obiettivo recuperare per la sfida di venerdì tra Juve e Lione.

Dybala dovrebbe svolgere anche quest’oggi un lavoro personalizzato per smaltire il suo problema muscolare. Filtra un certo ottimismo verso il match di Champions League, con l’argentino che potrebbe rientrare nella lista dei convocati. Difficile vederlo in campo dal primo minuto, ma possibile che Sarri gli conceda uno spezzone di partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.