Dybala-Juve, lunga attesa: i motivi per cui il rinnovo non è ancora ufficiale
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala-Juve, lunga attesa: i motivi per cui il rinnovo non è ancora ufficiale

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dybala Juve, lunga attesa: i motivi per cui il rinnovo non è ancora ufficiale. Problemi tecnici, ma la firma non è in discussione

Il rinnovo di Dybala è definito da tempo, quasi un paio di mesi, con un contratto che legherà il numero dieci alla Juventus fino al 2026. Intesa raggiunta a 8 milioni l’anno più 2 di bonus, destinati a diventare 10 fissi dalla terza stagione.

L’attuale situazione di difficoltà della Juve, sul campo e fuori, non può incidere sulla buona riuscita della trattativa. Paulo è tranquillo e la Juve conta di chiudere la questione entro fine 2021. A rallentare l’ufficializzazione sarebbero questioni tecniche, legate agli avvocati e alla stesura del contratto, complesso per questione di immagine e di quel bonus a salire, destinato a diventare parte fissa. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.