Dybala Juve, Marchionni: «Non sono sorpreso. Ecco chi arriverà ora»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve, Marchionni: «Non sono sorpreso. Ecco chi arriverà ora»

Pubblicato

su

Dybala Juve, Marchionni: «Non sono sorpreso. Ecco chi arriverà ora». Le sue parole ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Marchionni ha parlato anche della situazione legata a Dybala. Di seguito le sue parole.

MARCHIONNI – «Non ne sono sorpreso. La Juve negli anni è riuscita a fare a meno di diversi campioni, ma ne ha presi altri per rimpiazzarli. Il giocatore ovviamente non si discute, sul perchè non sia arrivato un accordo per andare avanti insieme lo sa con certezza solo chi è dentro l’ambiente, ma non c’è dubbio che il fattore economico sia stato determinante per arrivare a questa scelta. Per sostituirlo ora servirà un giocatore diverso da lui. Zaniolo e Raspadori sono due giovani di grandi prospettive, ma non mi stupirei se i bianconeri decidessero di puntare ad esempio su un esterno puro in estate».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MARCHIONNI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.