Dybala fa mea culpa: il messaggio social della 'Joya' - FOTO
Connettiti con noi

News

Dybala fa mea culpa: il messaggio social della ‘Joya’ – FOTO

Pubblicato

su

Il messaggio e le scuse di Dybala su Instagram: l’argentino, come Arthur e McKennie, rischia una sanzione disciplinare da parte della Juve

Paulo Dybala nell’occhio del ciclone dopo la festa dov’erano presenti anche Arthur e McKennie a casa del centrocampista statunitense. Il numero dieci argentino, che insieme ai due compagni di squadra potrebbe incorrere in azioni disciplinari, fa mea culpa pubblicando una storia su Instagram.

«So che in un momento così difficile nel mondo per il Covid sarebbe stato meglio non sbagliare, ma ho sbagliato a rimanere a cena fuori. Non era una festa ma ho sbagliato lo stesso e mi scuso».

Dybala su Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.