Dybala: «Avrei voluto aiutare la squadra. Restiamo uniti, siamo la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala: «Avrei voluto aiutare la squadra. Restiamo uniti, siamo la Juve»

Pubblicato

su

Paulo Dybala scrive alla Juve, ai suoi compagni ma soprattutto ai tifosi: il messaggio della Joya dopo un momento difficile per il club 

Un momento difficile per la Juve, che dopo l’eliminazione dalla Champions vede sfumare anche il sogno scudetto. Paulo Dybala, fuori per infortunio, si stringe vicino alla squadra.

«Nulla mi avrebbe reso più felice che poter aiutare la squadra in questi mesi … La sofferenza è uguale o anche maggiore quando non puoi essere in campo con i tuoi compagni. Ci sono ancora due mesi per continuare a combattere e ora più che mai dobbiamo essere uniti. Continuo ad allenarmi e non vedo l’ora di tornare insieme ai miei compagni dopo la sosta.
Siamo la Juve».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.