Dybala via dalla Juve: Nedved svela le prossime strategie di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala via dalla Juve: Nedved svela le prossime strategie di mercato

Pubblicato

su

Dybala via dalla Juve: Nedved svela le prossime strategie di mercato dei bianconeri, chiamati a sostituire il 10 argentino

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida tra Juventus e Inter, Pavel Nedved ha parlato anche del possibile post Dybala. Di seguito le sue parole.

POST DYBALA – «E’ una bella domanda. Abbiamo condiviso la scelta su Dybala a tutti i livelli, ma non c’entra con il giocatore perchè è sempre stato importante e lo sarà per la sua prossima squadra. Abbiamo Chiesa infortunato che è un ottimo giocatore, poi penseremo tutti insieme, anche insieme al tecnico, come allestire l’attacco. Le idee ci sono e sono chiare».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI NEDVED A DAZN PRE JUVE INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.