Dybala Juve, patto con l'argentino: la Joya fa una promessa
Connettiti con noi

News

Dybala Juve, patto con l’argentino: la Joya fa una promessa

Pubblicato

su

Dybala Juve, patto fra le due parti. La Joya ha fatto una promessa al club prima della fine di questa ultima stagione in bianconero

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Dybala ha fatto una promessa a tutto l’ambiente bianconero per questa parte finale di stagione, la sua ultima in quel di Torino.

La Joya, nonostante il futuro già segnato, vuole aiutare assolutamente la Juve a centrare i suoi obiettivi, dalla qualificazione in Champions League alla vittoria della Coppa Italia e ha stretto un patto con il club. Allegri, dal canto suo, si fida della sua professionalità e non ha alcun dubbio sul rendimento che avrà il numero 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.