Dybala Juve, l’ex attaccante: «Starà provando questo verso la società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Juve, l’ex attaccante svela: «Starà provando questo nei confronti della società»

Pubblicato

su

Dybala Juve, l’ex attaccante svela: «Starà provando questo nei confronti della società» ha detto in collegamento su Sky Sport

Intervenuto in collegamento su Sky Sport, l’ex attaccante Sergio Pellissier ha parlato anche di Paulo Dybala. Di seguito le sue parole sull’attaccante della Juve.

PELLISSIER – «Non è un momento facile, ha perso fiducia con la società che non crede più in lui. La differenza di questi campioni è dimostrare che si sbagliano. I campioni stanno zitti e fanno le cose che hanno fatto in questi anni. io credo che lui ce l’abbia molto con la juve, ma se giocherà secondo me sarà molto carico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.