Dybala vuole lo Scudetto: «Cercando un altro trofeo» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Dybala vuole lo Scudetto: «Cercando un altro trofeo» – FOTO

Pubblicato

su

Paulo Dybala ha pubblicato un post sul suo profilo social, mostrando con grande decisione la sua voglia di vincere lo Scudetto

Vigilia importante in casa Juventus. La squadra bianconera, infatti, è pronta alla sfida di domani sul campo della Spal, con un solo obiettivo: lo Scudetto. Alla compagine di Massimiliano Allegri basta soltanto un punto contro gli estensi per laurearsi campione.

Paulo Dybala, sul treno direzione Ferrara, ha voluto pubblicare una fotografia sul suo profilo Instagram. L’argentino si è mostrato molto sorridente, annunciando il grande obiettivo Scudetto per la giornata di domani. «Cercando un altro trofeo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

En busca de uno más 🏆🥇

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.