Dybala-Juve, prove di rinnovo: primi contatti tra Paratici e Antun
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala-Juve, prove di rinnovo: primi contatti tra Paratici e Antun

Pubblicato

su

Dybala-Juve, prove di rinnovo: primi contatti tra Paratici e Antun. Presto si potrebbe iniziare a lavorare al rinnovo della Joya

Stando a quanto riportato da Tuttosport in casa Juventus si starebbe iniziando ad accarezzare l’idea del rinnovo del contratto di Paulo Dybala, attualmente in scadenza del 2022. Dopo le turbolenze estive, il 10 bianconero è entrato prepotentemente nelle gerarchie di Sarri che gli ha donato nuova linfa.

Il valore del giocatore, sia tecnico sia commerciale, è un patrimonio difficilmente sperperabile dalla Juve. Ecco perché negli ultimi giorni sono stati registrati i primi approcci tra Jorge Antun, rappresentante della Joya, e Fabio Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.