Calciomercato Juve, assalto a Dybala: lo vuole l'allenatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, assalto a Dybala: lo vuole l’allenatore

Pubblicato

su

Il PSG pronto all’assalto per Paulo Dybala: Pochettino avrebbe richiesto il numero dieci della Juve per la prossima stagione

Il Paris Saint-Germain sarebbe la squadra al momento più interessata alle prestazioni di Paulo Dybala in caso di addio dell’argentino alla Juventus.

Resta incerto il futuro del numero dieci a Torino, con il rinnovo del contratto al momento congelato. Secondo il portale iberico Todofichajes.com, il connazionale Pochettino avrebbe messo la ‘Joya’ in cima alla lista della spesa per il prossimo mercato estivo. Il PSG avrebbe già mosso i primi contatti per Dybala e sarebbe pronto a presentare un’offerta alla Juve nelle prossime settimane. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.