Dybala Juve, il giornalista svela: «Fatto di tutto per non rinnovare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Juve, il giornalista svela: «Fatto di tutto per non rinnovare»

Pubblicato

su

Dybala Juve, il giornalista Antonio Barillà spiega la situazione nel suo editoriale sulle colonne de La Stampa. I retroscena

Antonio Barillà, tramite il suo editoriale per La Stampa, ha svelato i retroscena sull’addio di Dybala alla Juve.

IL COMMENTO – «L’intera vicenda è stata gestita male da tutte le parti e ha spaccato la tifoseria bianconera. Il vice capitano non sperava di avere una targa ricordo, ma neanche questo addio da separato in casa. Dybala non si aspettava di ricevere un colpo del genere dalla società che gli aveva dato la responsabilità di portare il 10 sulle spalle e con cui aveva organizzato anche la festa per il rinnovo (regali ai compagni compresi). L’arrivo di Vlahovic e gli infortuni muscolari hanno cambiato lo scenario, ma la sensazione è che la Juventus abbia fatto di tutto per non rinnovare il contratto fino all’assenza di una nuova offerta (c’era il timore che l’accettasse?). Inter e Atletico Madrid sono alla finestra da tempo (un intermediario lavora per il mercato inglese), mentre la Juve tratterà uno sconto per riscattare Morata, accelererà per ingaggiare Zaniolo dalla Roma e pensa anche a Raspadori del Sassuolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.