Dybala Juve, il retroscena: «Con lui non si sarebbe mai arrivati alla rottura»
Connettiti con noi

News

Dybala Juve, il retroscena: «Con lui non si sarebbe mai arrivati alla rottura»

Pubblicato

su

Dybala Juve, il retroscena: «Se ci fosse stato ancora lui non si sarebbe mai arrivati alla rottura tra le parti in causa»

A distanza di una settimana dalla rottura definitiva tra la Juventus e Paulo Dybala, Tuttosport oggi in edicola svela un retroscena su Marotta e l’argentino.

L’attuale ad dell’Inter, si legge non manda mai a scadenza i contratti di giocatori importanti come Dybala, cercando di intervenire stagione dopo stagione se occorre per ritoccare l’ingaggio in base alle prestazioni. Pertanto, è verosimile ipotizzare che Marotta gli avrebbe prolungato il contratto dopo l’ottima stagione disputata con Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.