Dybala Juve, aria di rinnovo: chi lo ha convinto a restare a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve, aria di rinnovo: chi lo ha convinto a restare a Torino

Pubblicato

su

Dybala Juve, aria di rinnovo: chi lo ha convinto a restare a Torino e cercare un nuovo accordo per il prolungamento di contratto

Come riferito da Tuttosport, sta arrivando in Italia Jorge Antun, procuratore di Dybala, per riallacciare i discorsi relativi al rinnovo dell’argentino. La Juve vorrebbe trovare in fretta un’intesa, ma qualsiasi faccia a faccia con Cherubini è rimandato, perché l’agente dovrà sottoporsi a 10 giorni di quarantena.

Da evidenziare il fatto che Dybala voglia mettere la sua firma sul nuovo contratto, legandosi ancora ai colori bianconeri. Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri ha accelerato la possibilità di trovare un accordo: il tecnico, infatti, è un suo grande estimatore. La Juventus potrebbe offrire 10 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.