Dybala-Juve, retroscena sul rinnovo del contratto. Cosa è successo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala-Juve, retroscena sul rinnovo del contratto. Cosa è successo

Pubblicato

su

Dybala-Juve: il retroscena sul rinnovo del contratto dell’attaccante argentino con il club bianconero. Le ultime notizie

Paulo Dybala e la Juve: un matrimonio destinato a durare ancora a lungo. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, le due parti sarebbero al lavoro per trovare l’intesa sul rinnovo di contratto, che estenderebbe il rapporto fino al 2025.

La Rosea rivela un retroscena sul prolungamento della Joya. Prima del lockdown c’erano stati i primi contatti. La pandemia, però, ha frenato il progetto visto che l’agente di Paulo, Jorge Antun, è bloccato in Argentina e non si sa quando tornerà in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.