Dybala Juve, parti più vicine: cosa manca per il rinnovo della Joya
Connettiti con noi

News

Dybala Juve, parti più vicine: cosa manca per il rinnovo della Joya

Pubblicato

su

Dybala Juve, parti più vicine dopo l’incontro di oggi tra la dirigenza e Antun: ecco cosa manca per il rinnovo della Joya

Nella giornata di oggi è andato in scena un altro incontro tra l’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun, e la dirigenza della Juventus. Le parti, dopo circa un’ora e mezza di faccia a faccia, si sono date appuntamento per il fine settimana.

Secondo quanto appreso da JuventusNews24, ballerebbe soltanto qualche milione tra domanda e offerta: i bianconeri offrono un contratto da 8 milioni di euro più bonus, mentre l’argentino chiede 10 milioni di parte fissa. La sensazione è che le parti possano trovare presto un accordo, anche se probabilmente non già dal nuovo incontro in programma nel weekend, che potrebbe non essere ancora risolutorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.