Dybala Juve: il rinnovo torna in discussione. Cosa sta succedendo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve: il rinnovo torna in discussione. Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Dybala Juve: il rinnovo torna in discussione. Cosa sta succedendo nella trattativa per il prolungamento di contratto

Novità importanti svelate da La Gazzetta dello Sport sul futuro di Paulo Dybala. Il rinnovo, già definito nei dettagli, torna in discussione. La Juventus, infatti, proporrà all’argentino e al suo agente Jorge Antun di rivedere alcune condizioni dell’accordo. Il dubbio riguarda la condizione fisica di Dybala: giusto prevedere un investimento da 10 milioni di euro all’anno per un giocatore che ha avuto parecchi problemi fisici nell’ultimo anno e mezzo?

Antun, intanto, progetta di tornare a Torino per la Supercoppa italiana del 12 gennaio. Come potrebbe cambiare l’accordo per Dybala? La prima ipotesi è una modifica delle cifre: parte fissa ridotta e molti bonus in base alle presenze e ai traguardi. La seconda, più probabile, una riduzione per lunghezza: triennale invece che quinquennale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.