Dybala Juve e la situazione rinnovo della Joya: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala-Juve e la situazione rinnovo della Joya: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La Juventus tratta con Jorge Antun, procuratore di Paulo Dybala, per il rinnovo dell’argentino. Al momento nessuna intesa

A metà settembre la notizia dell’arrivo in Italia di Jorge Antun, procuratore di Dybala, a Torino. Antun resterà in Italia per 3-4 settimane, anche per discutere nuove sponsorizzazioni a Milano ma al momento non è arrivata alcuna intesa con la Juve per il rinnovo di Dybala, in scadenza nel 2022.

Secondo Tuttosport, la fumata bianca non c’è ancora: il giocatore chiederebbe 15 milioni di euro a stagione ma il club bianconero non vorrebbe chiudere a quelle cifre. Si continua a trattare.

LEGGI ANCHE: Dybala, che carica in allenamento! Il 10 vuole esserci con il Napoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.