Dybala: «Tornare allo Stadium difficile. Il rapporto con la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala: «Tornare allo Stadium non è stato facile. Il rapporto con la Juve…»

Pubblicato

su

Dybala: «Tornare allo Stadium non è stato facile. Il rapporto con la Juve…». Le dichiarazioni dell’ex numero 10 della Juventus

A DAZN, Paulo Dybala ha parlato dopo Empoli Roma.

Queste le parole dell’ex Juventus.

SUBITO LEADER «Sto cercando di mettermi bene in forma che per me è fondamentale. Devo dare continuità ed essere un riferimento per i miei compagni. I tifosi mi hanno ricevuto in una maniera incredibile, spero di essere un leader calcistico più che fuori dal campo. Da svincolato ho mantenuto la calma, non mi era mai successo. Ho continuato ad allenarmi, anche pensando al Mondiale, e ho trovato la soluzione migliore per me».

JUVE – «Ho un grande rapporto con tutti alla Juve. Tornare subito, alla terza giornata, non è stato facile ma ho pensato a dare il meglio per la mia squadra. Cosa ci manca per lo scudetto? Come ho detto durante la mia prima conferenza stampa, dobbiamo stare tranquilli. Abbiamo uno degli allenatori più forti al mondo, dei giocatori incredibili con tanta esperienza ma dobbiamo essere tranquilli, giocare per vincere e costruire una mentalità vincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.