La Samp porta fortuna a Dybala: il ruolino della 'Joya' contro i blucerchiati
Connettiti con noi

News

La Samp porta fortuna a Dybala: il ruolino della ‘Joya’ contro i blucerchiati

Pubblicato

su

Paulo Dybala ha nella Sampdoria una delle sue vittime preferite nel campionato di Serie A: i numeri del fantasista argentino

Paulo Dybala si scatena quando incrocia la Sampdoria, avversaria della Juventus di Allegri domani nel lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A.

Il numero dieci argentino ha segnato 7 gol alla Sampdoria e in Serie A ha fatto meglio solamente contro l’Udinese (9). Dybala ha realizzato però una sola rete nelle ultime cinque sfide con i blucerchiati e sempre contro la Samp è arrivata anche la sua prima rete nel massimo campionato (novembre 2012 con la maglia del Palermo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.