Dybala fa causa alla Juventus? Ecco cosa può succedere
Connettiti con noi

News

Dybala fa causa alla Juventus? Ecco cosa può succedere

Pubblicato

su

Dybala fa causa alla Juventus? Ecco cosa può succedere: tutti gli scenari e gli ultimi aggiornamenti

Stando alle ultime indiscrezioni, Paulo Dybala avrebbe chiesto un risarcimento di 3,7 milioni, la cifra non versata dalla Juve nelle casse dell’argentino nell’ambito della seconda manovra stipendi concordata singolarmente coi giocatori nella stagione 2020-21.

Il club bianconero si sarebbe impegnato a farglieli avere entro gennaio ma, una volta visto che il pagamento non era stato saldato, lo stesso giocatore avrebbe spinto per fare reclamo. Si parla anche di una possibile azione legale da parte dell’ex nei confronti della Juventus. Uno scenario al momento non confermato da nessuna parte in causa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.