Dybala ammette: «Non è facile indossare questa maglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala ammette: «Non è facile indossare questa maglia»

Pubblicato

su

Le parole di Paulo Dybala: il numero dieci torna sulla prima volta con la maglia bianconera. Le sue dichiarazioni

Paulo Dybala ha risposto alle domande dei Junior Reporter della Juventus: le sue parole sull’esordio con la maglia bianconera.

PRIMA VOLTA CON LA MAGLIA DELLA JUVE – «Credo sia stato in finale di Supercoppa a Shangai. Ho capito subito cosa significa indossare la maglia della Juve. Avevo dei compagni incredibili, dei professionisti con grande esperienza che mi hanno aiutato a integrarmi subito. Non è facile indossare questa maglia, per la storia del club e per i grandi campioni che ci hanno giocato. La pressione è alta, le emozioni uniche. Fortunatamente è arrivato un trofeo, meglio non poteva iniziare».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA A PAULO DYBALA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.