Juve, c'è il piano per recuperare Paulo Dybala - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, c’è il piano per recuperare Paulo Dybala

Pubblicato

su

La Juventus vuole recuperare Paulo Dybala per il finale di stagione. Max Allegri ha un piano per la Joya: le ultimissime

InterJuve potrebbe essere decisiva per lo Scudetto. La Juve e Max Allegri sono consci delle difficoltà e sperano di ritrovare il vero Paulo Dybala. L’attaccante argentino non è al meglio e, secondo La Gazzetta dello Sport, è in difficoltà a causa dei carichi di lavoro nella settimana di Real Madrid-Juve.

Il giocatore era squalificato e la Juve ne ha approfittato per un richiamo per compensare il mancato richiamo invernale. Questo lavoro extra avrebbe appesantito le gambe del giocatore. Allegri e i suoi lavoreranno in questa settimana sulla testa e sul fisico, sperando di riportare Paulo Dybala al massimo della forma per la prossima gara contro l’Inter (il 10 non ha mai segnato ai nerazzurri con la maglia della Juve).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.