Dybala si gioca la Juventus: ecco la richiesta del club per la conferma
Connettiti con noi

News

Dybala si gioca la Juventus: ecco la richiesta del club per la conferma

Pubblicato

su

Dybala si gioca la Juventus: ecco la richiesta del club per la conferma in bianconero. Il rinnovo di contratto può attendere

Dybala vuole guadagnarsi la conferma alla Juve sul campo, con un finale che spazzi via dubbi (sul futuro) e polemiche e lo rimetta al centro del villaggio bianconero. La Juve gli chiede di essere decisivo nella qualificazione alla Champions. Il rinnovo del contratto può attendere, l’Europa dei grandi no. La Joya è pronta a dare il suo contributo a partire dal match di questa sera con il Parma, in cui sarà ancora titolare.

Il giocatore inoltre, nonostante la stagione condizionata dall’infortunio, resta più che appetibile per gli sponsor. Lo dimostra il fatto che da pochi giorni sia diventato brand ambassador di Skrill, marchio di pagamenti digitali. Lo scrive Gazzetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.