Dybala si candida: «Pronto per il Sassuolo, con Ronaldo mi trovo bene»
Connettiti con noi

News

Dybala si candida: «Pronto per il Sassuolo, con Ronaldo mi trovo bene»

Pubblicato

su

L’attaccante argentino ha parlato in seguito agli impegni con la Nazionale albiceleste. Le parole di Paulo Dybala verso Juventus-Sassuolo

Intervistato da SkySport dopo le due amichevoli – vissute non da protagonista – con l’Argentina, Paulo Dybala si è immediatamente riproiettato nella galassia Juve. All’orizzonte il Sassuolo e il Valencia in Champions. Le sue parole.

DOPPIO IMPEGNO – «Voglio rientrare ed essere già pronto per la prossima partita abbiamo anche la Champions League mercoledì contro il Valencia. Quindi dobbiamo metterci bene in forma per rientrare. Sicuramente tutte le partite sono difficili quindi dobbiamo dare il meglio e inizia anche la Champions che è una bella cosa».

INTESA CON RONALDO – «Funziona bene ma dobbiamo continuare allenarci. Manca molto alla fine dell’anno quindi abbiamo molto tempo. È una cosa bella giocare con lui… Ho la fortuna di giocare con messi nella nazionale argentina e anche con Cristiano alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.