Connettiti con noi

News

Da Dybala a Kessié, da Brozovic a Insigne: ogni rinnovo ha le sue spine

Pubblicato

su

A meno di un anno dalla scadenza le big del nostro calcio si ritrovano ad affrontare un rinnovo spinoso: Dybala, Kessié, Brozovic e Insigne

Rinnovo di contratto, questo sconosciuto: Dybala, Kessié, Brozovic e Insigne, quattro stelle del nostro campionato nell’impasse di una situazione che non lascia dormire sonni tranquilli. Ai tifosi di Juventus, Milan, Inter  e Napoli naturalmente.

Il conto alla rovescia è sostanzialmente già iniziato da un paio di settimane, ovvero da quel fatidico primo luglio che significa ormai meno di un anno dalla fine dei rispettivi contratti. E soprattutto poco più di sei mesi dalla finestra di gennaio 2022, momento in cui i giocatori saranno già liberi di sottoscrivere contratti firmando per il miglior offerente.

Ottimismo in casa bianconera: il ritorno in sella di Max Allegri da più parti è visto come una possibile, probabile iniezione di fiducia per la Joya, per quanto la miglior stagione in assoluto l’abbia vissuta con Maurizio Sarri in riva al Po. Ma finché non c’è la firma, si sa, tutto è possibile. E un talento da “coccolare” come Dybala deve sentirsi al centro del progetto ancor più che essere accontentato nella richiesta economica.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Continua a leggere
Advertisement