Dybala, la fidanzata Oriana Sabatini e... il derby di Liverpool - VIDEO
Connettiti con noi

Gossip

Il triangolo no: Oriana, Paulo e… il derby di Liverpool – VIDEO

Pubblicato

su

Domenica di riposo per Dybala, che è rimasto a casa a guardare il derby di Liverpool con la bella Oriana

Le domeniche di calcio sono belle, ma sono altrettanto belle pure quelle in cui la Juventus non gioca. Almeno per Paulo Dybala che, sceso in campo sabato contro la Fiorentina, ha avuto la domenica totalmente libera per potersi rilassare in compagnia della fidanzata, la bellissima cantante e showgirl argentina Oriana Sabatini, trasferitasi ormai in pianta stabile a Torino per fare compagnia a La Joya. Dunque, se sabato Oriana ha assistito alla tv alle gesta del fidanzato, domenica se l’è potuto godere dal vivo… sul divano.

Paulo e Oriana sono infatti rimasti a casa, appiccicati alla tv. A guardare cosa? Non Barbara D’Urso di sicuro, ma molto più banalmente una partita di calcio. Niente Serie A però, perché Dybala si è goduto il derby tra Liverpool ed Everton, vinto in extremis dai Reds grazie al gol di Divock Origi. Lui, molto concentrato a seguire la squadra di Jurgen Klopp (che potrebbe essere un’avversaria della Juve agli ottavi di Champions League, sai mai). Lei… beh, un po’ meno concentrata a fare smorfie e giocare con una gomma da masticare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.