Dybala, il legale insiste: «Il rinnovo era fatto. Perchè chiede i soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala, il legale insiste: «Il rinnovo era fatto. Perchè chiediamo il risarcimento»

Pubblicato

su

Il legale di Paulo Dybala insiste sulla richiesta di risarcimento nei confronti della Juventus: le dichiarazioni di Luca Ferrari

Luca Ferrari, legale di Paulo Dybala, svela il motivo della richiesta di risarcimento verso la Juventus. Nuove dichiarazioni ai pm riportate dalla Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE – «Agiremo sulla base del mancato rinnovo e delle scritture di protezione sottoscritte con la seconda manovra stipendi. Rinnovo? C’era un accordo su ogni elemento essenziale: retribuzione fissa di 9,2 milioni di euro, pari a 17,413 milioni lordi, retribuzione variabile di 9 premi pari a un massimo di 4,9 milioni di euro. Fino al cambio della Juve che in gennaio decide di puntare su Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.