Dybala, l'uomo più atteso: dai rigori falliti alla 'Joya' dell'Olimpico
Connettiti con noi

News

Dybala, l’uomo più atteso: dai rigori falliti alla ‘Joya’ dell’Olimpico

Pubblicato

su

Paulo Dybala era sicuramente l’uomo più atteso di Lazio-Juventus: la ‘Joya’ ha risposto presente con un goal pesantissimo

Tre punti pesanti, pesantissimi. La Juventus espugna l’Olimpico battendo la Lazio nell’ultimo minuto di recupero con una giocata straordinaria di Paulo Dybala. L’argentino era l’uomo più atteso alla vigilia. La ‘Joya’ ha risposto presente regalando una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale in chiave Scudetto.

Strano il destino. All’andata nell’ultimo minuto di recupero, all’Allianz Stadium, proprio Dybala fallì il rigore del possibile 2-2 facendosi neutralizzare il tiro da Strakosha. Un errore arrivato dopo il penalty fallito due settimane prima a Bergamo contro l’Atalanta, che negò alla Juventus la vittoria. Un girone dopo un goal fondamentale che potrebbe cambiare la stagione della ‘Joya’ e quella della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.