Dybala ammette: «La 10 pesa tanto alla Juve, ma so cosa significa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala ammette: «La 10 pesa tanto alla Juve, ma so cosa significa»

Pubblicato

su

Dybala ammette: «La maglia numero 10 pesa tanto alla Juve, ma so cosa significa» ha detto nel corso del Junior Reporter

Questo pomeriggio Paulo Dybala ha risposto alle domande di alcuni piccoli tifosi della Juventus nel corso del Junior Reporter. L’attaccante argentino ha commentato anche cosa significa indossare la maglia bianconera di un club così prestigioso come quello bianconero. Le sue parole.

MAGLIA 10 – «Pesa tanto. Bisogna sempre dare di più, non basta l’ultima partita o l’ultimo allenamento. Sappiamo cosa rappresenta nella Juve e tutti i fenomeni che l’hanno avuta qui. Tutti idoli che hanno vinto o il Pallone d’Oro o qualcosa di importante. Per me è un onore unico da quando la società mi ha chiesto di indossarlo, pur avendo già avuto il 21 che significa tanto qui alla Juve. Ho pensato tanto prima di accettare la 10 ma sono onorato, spero di dare indietro a tutti i tifosi qualcosa di spettacolare».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A DYBALA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.