Dybala Manchester United: Solskjaer rompe il silenzio. Le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

News

Dybala-Manchester United: Solskjaer rompe il silenzio. Le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Dybala Manchester United: Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dei Red Devils, ha rilasciato un’intervista parlando anche di mercato

Ai microfoni di PA Sport, Ole Gunnar Solskjaer ha rilasciato un’intervista. L’allenatore del Manchester United ha parlato anche di calciomercato, svelando quali siano le sue speranze per il futuro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MERCATO – «Speriamo di fare ancora uno-due acquisti. Come club abbiamo avuto degli obiettivi, ma come allenatore e manager quando vai sul campo devi lavorare con quelli che hai. Non puoi pensare ‘questo viene’ o ‘questo verrà ceduto’. Tutti coloro che sono stati qui in pre-season hanno avuto un ruolo importante e la maggior parte di loro mi ha impressionato. Ma le speculazioni sul trasferimento non si fermano perché devi ancora pianificare la prossima finestra di trasferimento e la prossima estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.