Dybala potenzia i carichi, Marchisio e Sturaro al posto di Matuidi. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sturaro ko, Douglas Costa rientra in gruppo. Aggiornamento da Vinovo

Pubblicato

su

Distorsione a ginocchio e caviglia per Sturaro, Douglas Costa rientra in gruppo: per Firenze sarà convocato – ore 16:30

Si ferma anche Stefano Sturaro. L’ex Genoa ha accusato nell’allenamento di ieri una distorsione al ginocchio e alla caviglia di lieve entità. Nella seduta mattutina di oggi ha svolto un lavoro personalizzato. Non una buona notizia vista la contemporanea assenza di Matuidi. Sturaro infatti era l’unico, parola di Allegri, con caratteristiche simili. Per la Fiorentina a questo punto la sua presenza è in forte dubbio: spazio quindi a Marchisio.

«Douglas Costa – si legge inoltre nel comunicato ufficiale – è rientrato in gruppo. La squadra ha lavorato sulle migliori soluzioni da adottare contro i viola, per poi darsi nuovamente appuntamento a domani per la seduta pomeridiana di rifinitura, prima della partenza per Firenze. Alle ore 12, mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti al Media Center per la consueta conferenza stampa prepartita (che sarà riportata come al solito qui su Juventus News 24».

Ipotesi staffetta tra Marchisio e Sturaro per le gare contro Fiorentina e Tottenham, mentre Dybala aumenta i carichi di lavoro – ore 16:22

Seduta di avvicinamento al match di venerdì sera per la Juventus, al lavoro a Vinovo sotto gli occhi attenti di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero studia soluzioni alternative sulla mediana per sopperire all’assenza di Matuidi.

L’ipotesi più accreditata è quella di una staffetta tra Marchisio e Sturaro per sopperire all’assenza del francese, così da non cambiare l’equilibrio del 4-3-3. Dybala, invece, prosegue il suo percorso di recupero, e sarebbe in perfetta linea con i tempi previsti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.