Dybala Marotta, il retroscena: «Gli mise in mano il biglietto per Berlino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Marotta, spunta il retroscena: «Gli mise in mano il biglietto per Berlino»

Pubblicato

su

Dybala Marotta, spunta il retroscena: «Gli mise in mano il biglietto per Berlino. E Paulo era felice tra Tevez e Buffon»

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha riportato un retroscena riguardante il solido rapporto tra Beppe Marotta, attuale ad dell’Inter, e Paulo Dybala, che lascerà la Juventus a fine stagione.

Secondo quanto riportato dalla Rosea, appena preso dal Palermo fu lo stesso Marotta a mettergli in mano un biglietto aereo: «Vieni con noi a Berlino per la finale di Champions», gli disse. Più che un invito, un battesimo: in volo tra Tevez e Buffon, Dybala era felice come un picciriddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.