Dybala Meet & Greet: l'attaccante della Juve incontra i tifosi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dybala Meet & Greet: l’attaccante della Juve incontra i tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Dybala Meet & Greet: l’attaccante della Juve incontra i tifosi in un evento speciale per i sostenitori bianconeri

(Alessandro Villano inviato allo Juventus Stadium Megastore) – Una giornata speciale per i tifosi bianconeri, quest’oggi, allo Juventus Stadium Megastore di via Druento. Un’occasione importante per vedere da vicino Paulo Dybala.

I sostenitori della Vecchia Signora, infatti, potranno incontrare l’attaccante della Juve, che dalle 15.30 sarà il protagonista di questo evento. Juventus News 24 seguirà LIVE il Meet & Greet con Paulo Dybala dal Megastore.


15.50 – Termina qui l’evento del Megastore

15.15 – Anche la mamma di Dybala presente all’evento al Megastore

15.05 – Un bimbo regala a Dybala il suo ritratto e la Joya apprezza sorridente

14.50 – Paulo Dybala è arrivato al Megastore. Tantissimo entusiasmo per il numero 10 argentino che ha subito iniziato la sua sessione di autografi per i tifosi, a cominciare dagli Juventus Member

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.