Dybala cambia il mercato della Juve: la Joya apre alla cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala cambia il mercato della Juve: la Joya apre alla cessione

Pubblicato

su

Paulo Dybala cambia il mercato della Juve: l’argentino avrebbe detto sì ad una cessione, aprendo a nuove operazioni in entrata

Nonostante abbia sempre dichiarato di voler rimanere alla Juve, Paulo Dybala non rifiuterebbe una cessione. Come spiega Tuttosport, la Joya sarebbe pronta a partire nel caso in cui a chiamare fossero club come Psg e Manchester United.

Da fonti argentine giungono infatti forti le voci della volontà dell’attaccante di provare una nuova esperienza, anche se ovviamente, prima di fare qualsiasi mossa, la società vuole aspettare il suo rientro a Torino.

Nel caso in cui il numero 10 dovesse partire, si aprirebbero strade nuove, come quella che porterebbe a Pogba. Se Dybala dovesse approdare ai Red Devils, l’affare per il Polpo sarebbe molto più semplice da concludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.