Dybala, messaggio da brividi per il 2021: le parole dell'argentino - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dybala, messaggio da brividi per il 2021: le parole dell’argentino – VIDEO

Pubblicato

su

Instagram

Dybala, messaggio da brividi per il 2021: le parole dell’argentino per augurare un buon inizio anno ai tifosi della Juve – VIDEO

Attraverso il suo profilo Instagram, Paulo Dybala ha mandato questo messaggio ai tifosi per il 2021. Ecco le sue parole.

​«Ciao a tutti, come state? Spero tutto bene. Non volevo chiudere l’anno senza salutarvi, senza ringraziarvi essere stati con me nel 2020. È stato un anno difficile per tutti, soffrendo una pandemia mondiale. Ringrazio medici, infermieri, dottori, a tutti coloro che lavorano in ospedale per trovare la cura contro questo virus. Mando un forte abbraccio a tutti coloro che hanno sofferto per la perdita di qualcuno, a chi sta ancora lottando contro questo virus. Vi mando tutta la forza del mondo, per poter uscirne come ho fatto io. Un anno davvero difficile, molti cambiamenti, molte cose nuove. Anche nel calcio non è stato facile, siamo tornati a giocare senza pubblico ed è stranissimo. Era la prima volta, senza persone è molto brutto, senza il loro affetto e la loro passione. Speriamo non succeda più. Vi auguro il meglio per questo 2021».

LEGGI ANCHE: Mandragora-Juve, futuro a Torino? Con che formula è stato ceduto all’Udinese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.