Dybala e Higuain, messaggio a Lanzini: «Fatti forza, ti vogliamo bene» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala e Higuain, messaggio a Lanzini: «Fatti forza, ti vogliamo bene» – FOTO

Pubblicato

su

Gli attaccanti della Juventus hanno una dedica per i compagno di Nazionale che non potrà prendere parte al Mondiale per un infortunio al crociato. Il messaggio di Paulo Dybala e Gonzalo Higuain a Manuel Lanzini

C’è tanto affetto nei messaggi dedicati da Paulo Dybala e Gonzalo Higuain a Manuel Lanzini. Il centrocampista del West Ham si è infortunato al crociato nel ritiro dell’Argentina e non potrà partire per il Mondiale di Russia. Mentre il ct Jorge Sampaoli è già alla ricerca di un sostituto, la Joya  ha twittato: «Fatti forza fratello. Ti voglio bene e siamo sempre tutti con te». Mentre il Pipita ha scritto su Instagram: «Tornerai più forte che mai. Ti voglio un mondo di bene. Fatti forza!»

https://www.instagram.com/p/Bjw3wf7A80J/?hl=it&taken-by=ghiguain20_9

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.