Dybala è come Messi? C'è una statistica che dice di sì
Connettiti con noi

News

Dybala è come Messi? C’è una statistica che dice di sì

Pubblicato

su

Il paragone tra Paulo Dybala e Leo Messi, parso quanto mai inopportuno dopo la due giorni di Champions, trova conferme in una particolare statistica

Paulo Dybala non è come Leo Messi o, comuque, non allo stato attuale delle cose. La pessima prova offerta dallo juventino contro il Real ha messo in luce tutta la differenza che intercorre tra il miglior giocatore del pianeta e la Joya.

C’è però una singola statistica che, effettivamente, avvicina moltissimo i due argentini. PauloMessi sono i due giocatori infatti che hanno segnato maggiormente da fuori area in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei (7 gol per entrambi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.