Dybala, ecco il metodo Allegri: così lo vuole far diventare il top al mondo
Connettiti con noi

News

Dybala, ecco il metodo Allegri: così lo vuole far diventare il top al mondo

Pubblicato

su

Dybala, ecco il metodo Allegri: così lo vuole far diventare il top al mondo. Il tecnico sta lavorando sull’aspetto mentale

Allegri in questa prima parte di raduno si è concentrato su Paulo Dybala, motivandolo con incoraggiamenti spesso urlati durante l’allenamento insieme a complimenti per esercizi svolti bene o giocate riuscite durante una partitella (come quella di ieri pomeriggio undici contro undici). 

Allegri è convinto che per Dybala sia arrivato il momento del salto definitivo che può consacrarlo tra i top al mondo. Sta lavorando sull’aspetto emotivo, caricando il 10 della Juventus della sua stessa energia positiva. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.