Dybala si allena a Miami: lo segue un preparatore di football americano
Connettiti con noi

News

Dybala si allena a Miami: lo segue un preparatore di football americano

Pubblicato

su

Dybala si allena a Miami: lo segue un preparatore di football americano. Il 10 della Juve vuole presentarsi al top in ritiro

Paulo Dybala vuole presentarsi al top ai nastri di partenza della prossima stagione con la Juventus, l’inizio del ritiro alla Continassa è previsto a metà luglio e Paulo quest’anno vuole essere pronto da subito.

Ecco perché a Miami, dove è in vacanza insieme alla fidanzata Oriana ed alcuni amici, non sta tralasciando la preparazione fisica. Lo sta seguendo in questi giorni Set Minther, un preparatore dell’equipe di “The Foot Doctor che ha esperienza anche con giocatori professionisti di football americano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.