Dybala, clamorosa voce: un'altra italiana può inserirsi per lui. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. Tutti i dettagli legati al futuro dell’attaccante

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, al momento Paulo Dybala non è una pista percorribile per il Milan, nonostante sia molto apprezzato da Maldini e Massara. L’ingaggio di cui l’argentino discute con l’Inter, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera.

Ma se a luglio il giocatore sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio i manager milanisti e, forse anche la Roma, potranno valutarne l’innesto in squadra. L’Inter per ora nicchia ma ha comunque una corsia preferenziale con l’entourage del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.